Messi e Suarez show a Miami: è tornata la coppia del Barcellona

Si intravede già nitida l’impronta del talento di Leo Messi per l’apertura ufficiale della Mls 2024. L’attaccante argentino, pur senza segnare, è stato il grande protagonista della sfida tra Inter Miami e Real Salt Lake, gara finita 2-0 per la formazione della Pulce. Alleato di show l’ex compagno al Barcellona, Luis Suarez. I due insieme si sono divertiti come ai tempi della Liga e della Champions League. 

Cosa ha fatto Messi alla prima di campionato

Anni 36, Messi show con assist per la prima rete di Robert Taylor e poi ancora l’argentino ispirato per il raddoppio di Diego Gomez con la complicità anche di Luis Suarez, all’esordio ufficiale con l’Inter Miami. Buona la prima per Leo Messi alla sua seconda stagione nel campionato americano. Nei prossimi giorni le altre sfide, il Toronto di Insigne affronterà Cincinnati domenica 25 febbraio. Proprio l’ex capitano del Napoli è stato protagonista sui social di una challenge organizzata dalla Mls.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, contro il Torino ultima chiamata per l'Europa Successivo Giuntoli e la difesa Juve da puntellare: spunta un nome nuovo dalla Serie A